Spara ed elimina tutti gli zombie
La Terra è stata invasa dagli zombie e l'umanità è in serio pericolo. Che soccomba o meno dipende da te che, in qualità di soldato, dovrai affrontare l'invasione sparando. Questa è l'idea alla base di Mad Zombies, uno sparatutto in prima persona in cui dovrai testare la tua mira e la tua velocità uccidendo il nemico.
Neutralizza la minaccia zombie
In questo FPS di zombie dovremo solo preoccuparci di mirare, sparare e ricaricare. È uno sparatutto in cui il nostro personaggio rimane statico e ogni missione consiste nel ripulire la zona dagli zombie cercando di proteggere altre persone o noi stessi. Per farlo, avremo un variegato arsenale di armi, dove troveremo fucili e mitraglieri, ma anche ordigni esplosivi come bombe a mano.
Il controllo è semplice: basta puntare con un dito e sparare con un altro. Dovrai fare attenzione, ovviamente, a ricaricare quando ne avrai bisogno o a ricorrere a bombe diverse se ti vedi molto sopraffatto. La tua abilità dipenderà da te e dalla pratica che fai.
Con una grafica di qualità, dozzine di missioni e personaggi e la possibilità di giocare offline, questo è un buon gioco di zombie e sparatutto da non perdere se sei un appassionato di questi temi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo